Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€*
* solo per Italia

Gestione dell’ordine 

Data di consegna dell'ordine

Per conoscere lo stato del tuo ordine è necessario accedere Il Mio account > i Miei ordini > e fare clic su ‘Guarda l'ordine’: lì troverai la data di consegna prevista.

Se l'ordine appare come inviato hai la possibilità di contattare direttamente la compagnia di trasporto per ottenere i dettagli della spedizione. Troverai i dati di spedizione nell'e-mail che ti verrà mandata al momento dell'invio dell'ordine.

RESO o CAMBIO entro trenta giorni dalla data di ricezione del pacco

Accedi alla tua area personale inserendo le tue credenziali. Se non sei registrato e hai effettuato l'acquisto come utente ospite potrai comunque fare la tua richiesta di reso o sostituzione inviandoci una e-mail a ordini@dalsport74.it

Inviata la richiesta attendi la nostra e-mail di risposta e di accettazione che arriverà entro 2 gg. lavorativi. Nella e-mail  troverai l’autorizzazione al reso o sostituzione con relativo codice.

 

Prepara gli articoli che vuoi restituire, inutilizzati, e usa la stessa scatola in cui era inserito l'ordine ricevuto o una simile, in modo da non rovinare il packaging originale.

I prodotti usati o con la confezione originale deteriorata non verranno accettati.

Il prodotto dovrà essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto e dovrà conservare, per quanto sia possibile, il packaging e l'etichettatura originali.

Per motivi igienici, non si accettano cambi o resi per indumenti intimi come costumi, calze e maglieria intima.

Con il reso verranno rimborsati tutti gli articoli a noi rispediti, esclusi i costi di spedizione.

Il cliente si assume le responsabilità e il costo dell’invio e potrà scegliere il metodo che preferisce. Consigliamo di utilizzare una spedizione con conferma di consegna.

 

Ricevuto il reso, provvederemo a controllare che sia tutto corretto ed inoltreremo il rimborso corrispondente entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pacchetto.

Se entro 15 giorni non ricevi il rimborso contattaci  su ordini@dalsport74.it

 

Il riaccredito verrà effettuato attraverso lo stesso canale di pagamento scelto per l'acquisto.

In caso di bonifico bancario, dovrai comunicarci il numero di conto corrente per effettuare il riaccredito.

 

Le restituzioni volontarie determinano delle spese di gestione di 7.99 euro.

Per i motivi di cambio taglia o prodotto il costo di gestione sarà di 4.99 euro, oltre al costo trasporto.

 

Metodi di pagamento

Bonifico bancario:

L'ordine verrà preso in carico quando riceveremo il pagamento e quando tutti i prodotti facenti parte dell'ordine saranno disponibili. Gli articoli selezionati non verranno riservati fino alla ricezione del pagamento.

I nostri dati bancari:

Beneficiario: DALSPORT74 S.R.L.

IBAN: IT 33 O 02008 15502 000104039029

Istituto Bancario: UNICREDIT S.P.A.

Carta di credito:

Carte di credito e debito (Visa, Visa Electron, MasterCard), attraverso il gateway di pagamento de "La Caixa" con l’avanzato sistema di sicurezza 3D Secure. Facendo clic e terminando l’ordine sarai inviato al gateway di pagamento de La Caixa. I nostri server non conservano nessun dato relativo alla carta di credito o debito.

PayPal:

Puoi pagare in modo veloce e sicuro usando il tuo account PayPal, senza trasmettere i tuoi dati finanziari a Dalsport74 s.r.l.

Il tuo ordine verrà inviato dopo aver ricevuto la conferma del pagamento.